silvia falcomer

photography

MATRIMONIO IN VILLA CAPRERA \ SONIA E MARCO

Il mio primo matrimonio della stagione 2021, un matrimonio da me tanto atteso per diversi motivi.
Sonia e Marco, come purtroppo tante altre coppie, hanno dovuto rimandare il loro matrimonio a causa della pandemia, questo però mi ha dato l’opportunità di conoscerli meglio e di affezionarmi ancora di più a loro e alla loro storia.
Dopo un inverno di incertezze, aperture che non sembravano arrivare, cambi repentini di decreti,  finalmente è arrivato il loro giorno.

Quando sono arrivata in location (Villa Caprera), sentivo già l’emozione nell’aria, non solo da parte degli sposi, ma anche da parte dei figli e dei genitori.
La pioggia non accennava a smettere e tutti controllavamo ossessivamente il meteo. La cerimonia era prevista per le 16 in giardino e proprio a quell’ora le previsione mettevano sereno, così ci siamo armati di fiducia e siamo andati aventi con il piano A, tutto si sarebbe svolto all’aperto e così è stato, la pioggia smise di cadere e i nostri sposini poterono coronare il loro sogno con un cerimonia bellissima.

La giornata si è poi svolta nel migliore dei modi tra sorrisi, lacrime di commozione e abbracci.
Verso il calare del sole gli invitati sono stati invitati a sedersi per la cena e ad aspettarli sotto il pergolato di vite c’era un tavolo imperiale lunghissimo, l’effetto è stato WOW, adesso lascio parlare le immagini perché la bellezza non si può descrivere a parole.

Grazie Sonia e Marco per aver reso tutto questo possibile e a tutti i fornitori che hanno dato il massimo per rendere realtà i desideri dei nostri cari sposi.

Team

Wedding planner La Visconti 
Video NS videomaker 
Fiori Anneris Flowers farm
MUA Stefania Bon 
Abito sposa Yoliah
Flower truck I fiori che verranno
Musicisti Le corde del mondo
Luci e DJ Djs for party 
Catering Santi
Location Villa Caprera
Corredo grafico Papier Lab
Cake Pasticceria Zizzola

  matrimonio villa Caprera   matrimonio Villa Caprera matrimonio Villa Caprera matrimonio Villa Caprera matrimonio Villa Caprera

  1. Sonia says:

    La nostra dolcissima Silvia che regala emozioni in ogni suo scatto, lei che ti racconta con i suoi meravigliosi scatti l’emozione di quel giorno come se fosse una poesia…
    Lei che quel giorno ti trasmette serenità e dolcezza nonostante l’emozioni, perché così che fa una vera professionista, cattura emozioni e ne fa un capolavoro ❤️

  2. marco says:

    Cara Silvia, siamo onorati di essere presenti con il nostro giorno nel tuo sito. I tuoi scatti, la tua dolcezza e professionalità sono unici, come unico siete riusciti a rendere per noi quel giorno. Grazie ancora di cuore per tutto e per le emozioni che sai catturare e rendere eterne.
    Marco e Sonia

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ON INSTAGRAM

@silviafalcomerphotography

storytelling

photography

philosophy

playful

intimate

mindful

ON INSTAGRAM

@silviafalcomerphotography

storytelling

photographer

philosophy

playful

intimate

mindful